rotate-mobile
Canicatti Canicattì

Scooter sbatte contro un'autovettura e prende fuoco, ferito un giovane

Il minorenne è stato portato al pronto soccorso dove i medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico e la frattura di una gamba

Ciclomotore sbatte contro un'autovettura posteggiata e prende fuoco. E' accaduto alle 21,30 circa di ieri lungo il viale Della Vittoria a Canicattì. A finire contro un'Audi Q5, che era stata lasciata regolarmente posteggiata lungo il viale Della Vittoria, è stato uno scooter Piaggio. In sella, un minorenne. Appena dopo l'impatto - che ha pesantemente danneggiato una fiancata dell'autovettura - lo scooter si è incendiato. 

Il ragazzo, rimasto ferito sull'asfalto, è stato aiutato a spostarsi da alcuni passanti che hanno anche spento - estintore alla mano - l'incendio. Il minorenne è stato, poco dopo, caricato sull'ambulanza del 118 e portato al pronto soccorso dell'ospedale "Barone Lombardo" dove i medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico e la frattura di una gamba. 

Gli agenti del commissariato di Canicattì si sono occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale. Al viale Della Vittoria, per quasi un'ora, sono rimasti al lavoro anche i vigili del fuoco del distaccamento cittadino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter sbatte contro un'autovettura e prende fuoco, ferito un giovane

AgrigentoNotizie è in caricamento