rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Canicatti Canicattì

"Amici del giudice Livatino", incontro di catechesi in vista della Pasqua

I lavori saranno introdotti dal parroco di Santa Chiara e Santa Lucia nonché vicario Foraneo, don Pino Argento

Appuntamento per domani, sabato 4 marzo, alle 16,30 presso il salone della parrocchia di Santa Chiara a Canicattì per gli estimatori del giudice Rosario Angelo Livatino.

Il direttivo dell’Associazione “Amici del Giudice Rosario Angelo Livatino” ha organizzato per il pomeriggio di domani un momento di catechesi in vista della Santa Pasqua affidandola a don Giuseppe Livatino – Postulatore della causa diocesana di Canonizzazione del servo di Dio.

I lavori saranno introdotti dal parroco di Santa Chiara e Santa Lucia nonché Vicario Foraneo don Pino Argento che è anche l’Assistente Spirituale dell’Associazione intitolata a Rosario Livatino.

“Per l’occasione – dice Valentina Garlandi, presidente dell’Associazione Livatino - abbiamo pensato di rilanciare la campagna associativa e provvederemo a consegnare le tessere ai nuovi soci e a validare per il 2017 quelle dei soci che rinnoveranno l’iscrizione. Inoltre riceveremo le richieste di iscrizione di quanti vorranno associarsi che saranno esaminate dal direttivo”.

Le quote ordinarie sono rimaste invariate a 25 euro per il 2017 mentre è stata fissata a 10 euro la quota per gli studenti sino a 25 anni di età. Sottoscrivendo la quota i soci avranno diritto ad essere informati di tutte le iniziative che si svolgeranno in città ma anche fuori in Memoria del servo di Dio Rosario Livatino nonché a ricevere a casa il “bollettino della Postulazione” ed il periodico “Opinioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amici del giudice Livatino", incontro di catechesi in vista della Pasqua

AgrigentoNotizie è in caricamento