CanicattiNotizie

Piano triennale anti-corruzione, le osservazioni entro il 20 gennaio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Nel dare corso alle disposizioni previste dalla Legge 6 novembre 2012 n. 190, “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella pubblica amministrazione” e del D.lgs. 97/2016, il Comune di Canicattì ha adottato il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019-2021 con deliberazione della Giunta Comunale n. 15 in data 29.01.2019. Dovendo procedere all'approvazione annuale del suddetto Piano l’Amministrazione Comunale procederà a consultare i cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le OO.SS. territoriali, che possono presentare entro e non oltre le ore 12:00 del 20 gennaio c.a., eventuali proposte e/o osservazioni di cui tener conto in sede di approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza.
Le analisi e/o suggerimenti relativi ai contenuti del vigente Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dovranno pervenire entro il suddetto termine utilizzando lo specifico modulo scaricabile al link:
https://www.comune.canicatti.ag.it/…/Serv…/L/IT/IDPagina/4537
Il modello dedicato deve essere presentato attraverso le seguenti modalità: 
- inviando pec all'indirizzo di posta elettronica certificata:
protocollo@pec.comune.canicatti.ag.it 
- oppure con consegna diretta all'Ufficio Protocollo Unico con sede al piano terra del Palazzo di Città sito in Corso Umberto I, n° 59, Canicattì.
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento