rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Canicatti Canicattì

Autocisterna sbanda e un'autovettura le finisce contro, tre persone in ospedale

Riaperta dopo più di un'ora la carreggiata, con direzione Caltanissetta, della statale 640

Sbanda un'autocisterna e si intraversa in mezzo alla strada e un'autovettura - una Bmw - le finisce contro. E' accaduto lungo la statale 640, la Agrigento-Caltanissetta, in territorio di Canicattì. Tre persone sono state portate, dalle ambulanze del 118, al pronto soccorso dell'ospedale "Barone Lombardo". Sul posto, stanno lavorando anche i vigili del fuoco. 

Per circa un'ora è rimasta provvisoriamente chiusa la statale, lungo la carreggiata con direzione Caltanissetta, nel tratto compreso tra gli svincoli Canicattì Sud e Canicattì Nord, tra i chilometri 29,000 e 36,100. Soltanto alle 19,30 circa la carreggiata è tornata ad essere perfettamente percorribile. 

autocisterna sbandata2-2

Le cause dell'incidente non sono ancora chiare. Sul posto, c'è la polizia Stradale del distaccamento di Canicattì che sta effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro e il personale dell'Anas che ha chiuso il tratto di strada e provveduto alla deviazione della circolazione stradale. Il traffico viene deviato temporaneamente allo svincolo di Canicattì Sud. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autocisterna sbanda e un'autovettura le finisce contro, tre persone in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento