rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Canicatti Canicattì

Raccolta differenziata, riprende la consegna dei mastelli per i cittadini sprovvisti

Per il ritiro gratuito dei mastelli e di tutto il materiale informativo, sarà necessario avere con sé la tessera sanitaria dell'intestatario della Tari anche in caso di delega

Riprende domani, martedì 23 aprile, la consegna dei mastelli per la raccolta differenziata a Canicattì. A deciderlo, sono stati i responsabili delle imprese dell’Ati che hanno in appalto il nuovo servizio, per dare la possibilità a quanti non hanno ancora ricevuto il kit per il porta a porta, di recarsi negli uffici all’interno del centro culturale San Domenico, per ritirare tutto il materiale necessario per effettuare una corretta raccolta differenziata. I cittadini che non hanno ancora ricevuto il materiale, saranno contattati telefonicamente dal personale specializzato che darà loro un codice che permetterà il ritiro dei mastelli. Chi lo ha già ricevuto, può recarsi al centro San Domenico, negli orari previsti. Il centro sarà aperto tutti i giorni, esclusi i festivi, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.30 ed il sabato mattina.

Per il ritiro gratuito dei mastelli e di tutto il materiale informativo, sarà necessario avere con sé la tessera sanitaria dell'intestatario della Tari anche in caso di delega.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta differenziata, riprende la consegna dei mastelli per i cittadini sprovvisti

AgrigentoNotizie è in caricamento