rotate-mobile
Canicatti

Piano di zona 2018/2019: 15 maggio a palazzo Stella incontro di programmazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il sindaco Ettore Di Ventura, in qualità di presidente del Distretto socio-sanitario D3, informa che mercoledì 15 maggio p.v. sarà attivato un tavolo di concertazione per programmare la rete locale degli interventi in materia socio – sanitaria, da inserire nel Piano di Zona 2018/2019.  Previsti due laboratori tematici riguardanti:  area famiglia, minori e giovani; povertà immigrati;  area dipendenza; area disabili. Alle 10 inizieranno i lavori dei laboratori riguardanti area famiglia, minori e giovani;  povertà immigrati. Alle 12 quelli dedicati ad area dipendenze e area disabili. 
Le riunioni si svolgeranno nella sala del Palazzo Stella di via Cavallotti a Canicattì. Si invitano tutti i soggetti istituzionali e non (Associazioni, Volontoriato, Cooperative Sociali, Enti Terzi, etc)che abbiano svolto e/o svolgano significative e rappresentative attività negli specifici ambiti citati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano di zona 2018/2019: 15 maggio a palazzo Stella incontro di programmazione

AgrigentoNotizie è in caricamento