rotate-mobile
Canicatti Canicattì

Incendiata l'auto di un operatore ecologico, sequestrata la bottiglia di plastica

Nessun dubbio, non in questo caso, sul fatto che il rogo ha una matrice dolosa. Delle indagini si stanno occupando i militari dell'Arma

Non ci sono dubbi. Non questa volta. I vigili del fuoco e i carabinieri hanno trovato e sequestrato una bottiglia di plastica che conteneva ancora tracce di liquido infiammabile. E' doloso, dunque, l'incendio che ha devastato la Ford Focus di proprietà di un cinquantasettenne operatore ecologico. 

I vigili del fuoco del distaccamento cittadino sono intervenuti alle 2 circa in via Tommasi, nel centro di Canicattì. Sul posto, anche i carabinieri. Avuta la meglio sulle fiamme che hanno devastato la parte anteriore della macchina: una station wagon, pompieri e militari dell'Arma hanno effettuato il sopralluogo di rito e nei pressi dell'autovettura danneggiata dall'incendio sarebbe stata trovata una bottiglia di plastica con all'interno delle tracce di liquido infiammabile. 

Sono state, naturalmente, avviate le indagini. Non è escluso che i carabinieri tornino a sentire, anche nei prossimi giorni, il proprietario della Ford Focus così come anche qualche residente della zona. Questo passaggio, naturalmente, per accertare se siano state notate o meno inusuali presenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiata l'auto di un operatore ecologico, sequestrata la bottiglia di plastica

AgrigentoNotizie è in caricamento