rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Canicatti Canicattì

"Truffa aggravata", deve scontare 10 mesi di reclusione: arrestato

Gli agenti del commissariato hanno eseguito un provvedimento di carcerazione emesso, dalla Procura della Repubblica di Catania, nel maggio del 2017

Deve scontare 10 mesi di reclusione, e pagare una multa di 160 euro, perché ritenuto responsabile di truffa aggravata con recidiva. E' stato arrestato, a Canicattì, dai poliziotti del commissariato cittadino. Agenti che hanno eseguito un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Catania, nel maggio del 2017, carico di Antonio Mirci di Ramacca, nel Catanese. 

Il cinquantottenne è stato condannato con pena definitiva per truffa aggravata con recidiva, fatto avvenuto nel Catanese nel 2009. Dopo la condanna si sarebbe però reso - secondo quanto è stato ricostruito dalla polizia - irreperibile. Grazie ad una tempestiva attività investigativa del commissariato, visto che si era appreso della probabile presenza a Canicattì del condannato, il catanese è stato rintracciato e portato alla casa circondariale di Agrigento per scontare la pena di 10 mesi di reclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Truffa aggravata", deve scontare 10 mesi di reclusione: arrestato

AgrigentoNotizie è in caricamento