rotate-mobile
Canicatti Canicattì

"Trovato in sella ad uno scooter rubato", denunciato un giovane romeno

I poliziotti hanno contestato anche svariate sanzioni amministrative per la mancata copertura assicurativa, guida senza patente e senza casco omologato

Guidava - senza patente, senza assicurazione e, naturalmente, senza casco - uno scooter che era stato rubato a Canicattì nel dicembre scorso. Ad intercettarlo è stata, ieri pomeriggio, una "Volante" del commissariato. I poliziotti, conoscendo il giovane: un romeno di 20 anni, hanno subito fatto scattare il controllo. Ed effettivamente, gli agenti ci avevano visto giusto dato che è stato appurato che quel ciclomotore risultava essere provento di furto. 

Sono state contestate svariate sanzioni amministrative per la mancata copertura assicurativa, guida senza patente e senza casco omologato e il giovane è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento. Dovrà rispondere, adesso, dell'ipotesi di reato di ricettazione. Il ciclomotore è stato restituito all'incredulo - visto che sono passati ben 10 mesi dal furto - legittimo proprietario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovato in sella ad uno scooter rubato", denunciato un giovane romeno

AgrigentoNotizie è in caricamento