rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Canicatti Canicattì / Via Lipari

Canicattì, ladri svaligiano due abitazioni nel centro storico

I malviventi sono entrati negli appartamenti di mattina presto, sfondando porte e finestre, mentre le famiglie non erano in casa. Il bottino ammonta a diverse migliaia di euro

Furti in due abitazione nel centro storico di Canicattì. I ladri - secondo quanto riporta il quotidiano La Sicilia - hanno fatto "visita" a due appartamenti in via Lipari, sfondando porte e finestre, mentre le famiglie non erano in casa. I colpi sono stati messi a segno intorno alle 7,30. 

"Una volta dentro,  - si legge sul quotidiano - hanno fatto razzia di tutto quello che potevano portare: denaro contante, oggetti e monili in oro e persino apparecchi tecnologici come computer. Sono stati i proprietari dei due appartamenti una volta scoperta l'intrusione ad avvertire polizia e carabinieri che si sono precipitati sul posto". Il bottino ammonta a diverse migliaia di euro. A dare l'allarme, chiamando polizia e carabinieri, sono stati gli stessi proprietari accortisi del furto, rientrando a casa. Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, ladri svaligiano due abitazioni nel centro storico

AgrigentoNotizie è in caricamento