rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Canicatti Canicattì

Controlli su strada e in negozi della polizia: raffica di sequestri e multe

Gli agenti del commissariato hanno lavorato con il contributo delle pattuglie del reparto Prevenzione Ccimine di Palermo e della locale sezione della polizia Stradale

Sei auto sequestrate, fra cui anche un veicolo con targa straniera; 25 contravvenzioni per il mancato rispetto del codice della strada, ma anche controlli amministrativi in sei esercizi pubblici che hanno fatto scattare una sanzione amministrativa. Sono questi alcuni dei numeri che compongono il bilancio del controllo straordinario del territorio svolto, negli ultimi giorni, dai poliziotti del commissariato di Canicattì. Controlli disposti dal questore Maurizio Auriemma. 

Gli agenti del commissariato di Canicattì hanno lavorato con il contributo delle pattuglie del reparto Prevenzione Ccimine di Palermo e della sezione canicattinese della polizia Stradale. Due i posti di blocco effettuati e 18 quelli di controllo. Complessivamente sono state controllate 137 autovetture e sono state identificate 304 persone. Ben 24 le persone controllate con etilometro e 24 i controlli effettuati a persone pregiudicate sottoposte a varie misure, 2, infine, le perquisizioni personali e domiciliari a pregiudicati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli su strada e in negozi della polizia: raffica di sequestri e multe

AgrigentoNotizie è in caricamento