rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Canicatti Canicattì

Canicattì, aumentano le strisce blu: pronti 65 nuovi stalli

A partire da oggi la giunta comunale del sindaco Ettore Di Ventura, ha approvato una direttiva del dirigente della polizia municipale, Angelo Licata. Il provvedimento riguarda le vie Pirandello e Giudice Saetta

Nuove strisce blu a Canicattì. Aumentano in città le zone di sosta a pagamento, saranno in totale 481. A partire da oggi la giunta comunale del sindaco Ettore Di Ventura, ha approvato una direttiva del dirigente della polizia municipale Angelo Licata, che prevede l'eliminazione di 20 stalli in via Carlo Alberto e 65 nuove zone di sosta a pagamento nelle vie Pirandello e Giudice Saetta.

Precisamente 30 stalli a pagamento saranno istituiti in via Pirandello dal civico 71 fino all'intersezione con la via Perosi, e 35 in via Giudice Saetta così ripartiti: 23 parcheggi tra il civico 33 e 55 e 12 stalli nella zona che va dal civico 75 al civico 83. "La finalità - si legge nell' ordinanza - è quella di rendere agevole la sosta agli utenti".

Gli operai, dunque, nei prossimi giorni saranno al lavoro per delimitare i nuovi stalli con le strisce blu. I prezzi per la sosta sono da qualche mese aumentati. Per 30 minuti dai 25 centesimi si è passati a 30, mentre per un'ora da 50 centesimi si è passati a 60 centesimi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, aumentano le strisce blu: pronti 65 nuovi stalli

AgrigentoNotizie è in caricamento